Reclamo N° 286951

Giancarlo
05 Dicembre 2022
Ho acquistato sul sito Dyson.it un aspirapolvere V15 Detecxt in occasione del Black Friday. Pert non perdere l'occasione ho richiesto l'invio di una mail appena il prodotto fosse disonibile. Ho acquistato il prodotto a prezzo scontato, ma al momento del suo arrivo ho scoperto che sitratta di una versione con un numero di accessori minore che non era stata presentata sul sito Dyson in precedenza. Ora viene specificato sullo stesso sito che il prodotto è disponibile in 2 versioni. ma tale distinzione NON era specificata in precedenza al momento in cui ho visitato il sito per la scelta del prodotto. Ho scritto una mail di lamentela alla dyson che mi ha risposto oggi che al momento il prodotto è offerto in due versioni e che io ho acquistato la più povera. Ritengo si possa configurare una pubblicità scorretta il non aver segnalato prima del black friday che il prodotto era venduto in 2 versioni traendo in inganno il consumatore.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239