Reclamo N° 303931

Alessandro
31 Luglio 2023
Ho acquistato sul sito internet www.motocard.com in data 04 Luglio 2023 un casco per moto pagato immediatamente 320 euro. La data prevista di consegna era per il giorno 14 Luglio 2023. Pochi giorni dopo venivo informato che a causa di alcuni problemi la consegna sarebbe stata spostata per il giorno 21 Luglio 2023. Arrivato il pacco in ritardo il sottoscritto si accorgeva che la cascato la contenente il casco era corretta indicando la taglia giusta, ma all'interno della scatola vi era un casco con una taglia completamente differente. Contattato il sito mi comunicavano che il giorno seguente 22 Luglio 2023 un corriere sarebbe passato a ritirare il prodotto per procedere al cambio taglia. Dopo alcuni giorni contatta o il negozio e scoprivo che non trovavano più il pacco da sostituire e che fino potevano inviarmi un nuovo casco fino a che non trovavo il pacco. Dopo alcuni giorni venivo informato che per un errore il pacco era stato erroneamente perso ma subito dopo ritrovato. A oggi 31 Luglio 2023 il sottoscritto non ha avuto più comunicazioni sul nuovo invio della merce e a distanza di quasi un mese il sottoscritto deve ancora ricevere il prodotto regolarmente pagato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239