Reclamo N° 251919

Ciro
23 Novembre 2021
Ho acquistato sul sito MISS CONVENIENZA - EVO VENDING SRL una asciugatrice marca CANDY pagando alla consegna, aprendo l’imballo il prodotto risultava molto danneggiato nella parte superiore e ,nonostante io abbia accettato con riserva, l’azienda venditrice nega qualsiasi intervento asserendo che l’imballo è stato dichiarato integro ed effettivamente guardandolo bene aveva solo una piccolissima piega in un angolo che non lasciava pensare fosse nascosto un danno cosí rilevante. Io non so se il danno è stato provocato dal corriere ( BARTOLINI ) o se è stata affidata a quest’ultimo già danneggiata , sicuramente non è giusto che sia sempre il consumatore a pagare .
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239