Daniele
20 Aprile 2020
Ho acquistato sul sito TicketOne un biglietto per uno spettacolo "TOTEM - Cirque du Soleil”, di sabato 04 Aprile 2020 alle 17:30 a Roma. A causa del COVID-19 è stato annullato e posticipato al 20 Marzo 2021. Ho richiesto, come previsto dal decreto cura-Italia art. 88 comma 2, di ricevere un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro un anno dall’emissione, ma questa è stata la loro risposta:
"gentile cliente, per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.
Per gli eventi che sono stati rinviati, di norma, non sono previsti rimborsi."
Cosa devo fare per oppormi a questo furto?
In attesa di un vostro riscontro.
Saluti
Daniele