Reclamo N° 157278

Emanuela
20 Luglio 2019
Ho acquistato sul sito VIAGOGO 4 biglietti per il concerto di Renato Zero, quasi 6 mesi prima della data prevista. Non avendo idea di quanto potessero costare per l’artista in questione e pensando che il prezzo fosse quello conforme a quello del sito ufficiale visto che Viagogo esce come “primo” su Google, pensavo di navigare su un sito SICURO, in realtà ho pagato 4 biglietti del valore di 40 euro l’uno, 414 euro in totale, quasi tre volte tanto il loro valore. Purtroppo il sito non fa bloccare il pagamento, non è chiaro sulle spese e tasse aggiuntive e specifica i ricarichi in un angolino nascosto. Per mia sfortuna, solo dopo l’acquisto su Viagogo, ho visto che gli stessi biglietti sono ancora largamente disponibili nel sito ufficiale. Pertanto ho inviato immediatamente una email al customer service di Viagogo per avvalermi del Diritto di Recesso. In risposta Viagogo ha spedito immediatamente i biglietti. Oltretutto avevo scelto i posti nel settore centrale di fronte al palco, mentre quelli ricevuti sono nell’angolino laterale estremo in alto nel settore C8. Per questo motivo ho richiesto il RIMBORSO a Viagogo, come previsto dalla loro Garanzia. Purtroppo Viagogo ha ancora una volta rifiutato la mia richiesta e come unica soluzione mi propone di rivendere i miei biglietti tramite il loro sito. Ma io non voglio assolutamente “truffare “altre persone.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239