Reclamo N° 151711

Maria giulia
25 Maggio 2019
Ho acquistato, sul sito VIAGOGO a febbraio un biglietto concerto Bocelli, posto Platea, euro 250,00 diventati euro 348,00 tra assicurazione e altri oneri; ho ricevuto biglietto in tempo utile ma Palco IV Settore del valore di euro 100,00; non trovando nessun numero telefono, né indirizzo email, unico modo di contatto è compilare un form, all'interno del sito; ho chiesto il cambio biglietto ma al momento dell'invio, si genera un errore e appare "scusate sito in manutenzione" ripetuto questo per 10 giorni ma sempre stessa risposta; sono andata al concerto, ma ero così in alto che non ho sentito/visto nulla anche perché soffro di vertigini e l'altezza mi fa paura. Posso essere risarcita almeno della differenza di valore (euro 250,00)? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239