Reclamo N° 183488

Aldo
26 Marzo 2020
Ho acquistato sull'ecommerce di Lattebusche (shop.lattebusche.com) 3 kg di formaggio ad un prezzo commerciale di 36 euro, con conferma d'ordine inviata dal sito via email. Il giorno dopo l'ordine mi è stato annullato, alle mie richieste di spiegazioni mi è stato detto che c'era stato un non meglio identificato problema tecnico e che l'ordine si doveva rifare. Ho rifatto l'ordine e mi sono accorto che il prezzo era stato gonfiato a 43 euro. Io non credo sia nella correttezza commerciale di un ecommerce un comportamento del genere, voi che ne pensate? Io ho anche la chat dove alle mie, penso corrette, rimostranze mi hanno chiuso la chat e detto che "Non vogliamo creare discussioni con lei. Abbiamo due visioni completamente differenti. L'errore stiamo ancora cercando di capire con il programmatore qual è stato. E' capitato pure ad Amazon e anche loro hanno fanno dei rimborsi. ci scusiamo ancora per il problema tecnico e le auguro una buona giornata" chiudendo la chat e non rispondendo più, alla faccia della correttezza commerciale e della pura cortesia.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239