Reclamo N° 317624

Roberta
10 Gennaio 2024
Ho acquistato tra le altre cose, un rivestimento in laminato (messo in tutta casa) e il relativo zoccoletto. Entrambi i prodotti, dopo un mese dall'istallazione, hanno presentato visibili segni di danneggiamento, non imputabili evidentemente ad una normale usura. Dopo aver fatto presente più volte la questione sia nel negozio Leroy Merlin dove avevo fatto l'acquisto, sia alla sede centrale (anche tramite Altroconsumo) ho ricevuto un sopralluogo da parte di un geometra che ha fatto le foto e ha detto che avrebbe riferito la situazione da lui constatata. Ad oggi, dopo mesi e decine di email, non ho più avuto nessuna risposta. I prodotti sono coperti dalla garanzia di 2 anni, e comunque hanno dimostrato di essere completamente inadeguati, ma io non riesco ad entrare in contatto con nessuno per ottenere un risarcimento al danno subito. Come posso agire? Dovrò intraprendere un'azione legale o ci sono associazioni che tutelano i consumatori in situazioni come questa? Ho già contattato Altroconsumo, che però al momento ha concluso ben poco.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239