Reclamo N° 177716

Luciano
08 Febbraio 2020
Ho acquistato tramite il sito www.ticketone.it due biglietti per un Musical al Teatro Nazionale di Milano. L'evento è stato annullato. Ho provato a chiedere il rimborso. Mi rispondono sempre allo stesso modo. Di seguito la risposta: Gentile Cliente, come indicato sul nostro sito alla pagina dell'evento: "Mary Poppins il musical: annullamento delle repliche milanesi al Teatro Nazionale CheBanca!. Con la presente WEC e il Teatro Nazionale CheBanca! sono dispiaciuti di comunicare che, per sopraggiunti gravi impedimenti non risolvibili nel breve periodo, la produzione di Mary Poppins il musical non è in grado di andare in scena al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano e quindi tutte le repliche milanesi programmate dal 30 gennaio al 15 marzo 2020, sono cancellate. “Siamo dispiaciuti di non poter presentare Mary Poppins un’altra volta a Milano, ma circostanze non prevedibili all’interno di WEC lo rendono impossibile”. Giorgio Barbolini, presidente di WEC. TicketOne, quale soggetto che agisce in nome e per conto dell’Organizzatore in relazione alla vendita dei titoli di ingresso, non potendo sostituirsi all’Organizzatore nella responsabilità dei rimborsi, informa di essere in attesa di ricevere i fondi necessari e le relative istruzioni operative. TicketOne S.p.A. si farà parte diligente per richiedere con ogni propria facoltà all’Organizzatore che la situazione venga sbloccata quanto prima a tutela dei consumatori che hanno acquistato per il tramite dei nostri canali." Questa mi sembra non essere una risposta. Ho pagato un servizio in anticipo per poi non avere uno storno sul pagato immediato. Vi chiedo cosa è necessario fare per il rimborso. Un cordiale saluto.
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