Reclamo N° 292724

Giovanna
21 Febbraio 2023
ho acquistato tramite sito 3 capi di abbigliamento pagando 63,14 €. Appena ho ricevuto il pacco ho voluto fare il reso perchè non mi piacevano o andavano bene. Il venditore applica una politica di reso alquanto strana e pretende un reclamo del reso entro 3 giorni dal ricevimento della merce. Ebbene io ho richiesto tramite il form del sito il reso per avere l'etichetta ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ho provato a chiamare ma non risponde mai nessuno, il giorno dopo ho provato a fare ancora un'altra richiesta di reso con screenshot che prova l'avvenuta richiesta dato che loro non danno nessun tipo di conferma. Anche in questo caso nulla. Ora credo che con la scusa di non aver comunicato il reso entro i loro tempi stabiliti (cosa poi non veritiera) non mi rimborsino piu come mio diritto. Allego screenshot e nome del sito e numero di telefono 08119200934 www.reginastore.net
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239