Reclamo N° 219599

Martina
21 Dicembre 2020
Ho acquistato un articolo dal sito Mini in the box. Al momento dell'acquisto mi hanno detto che ci sarebbero voluti 4-7 gg lavorativi. Vedendo che non riuscivo a tracciare la spedizione ho scritto e mi hanno detto che ci vogliono 10-14 gg lavorativi e ho fatto presente che non era quello scritto nel sito. Da quel momento in poi ad ogni segnalazione che faccio rispondono con una mail automatica che dice di contattare le poste per la spedizione. Ho cercato nel sito delle poste ma la spedizione è inesistente e anche sul sito di Mini in the box la spedizione continua a non essere tracciabile. Non so come procedere e ho paura di aver perso i soldi. Non è per i 30 euro ma semplicemente per correttezza. Grazie Martina Stramare
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239