Reclamo N° 196346

Paolo
06 Giugno 2020
Ho acquistato un capo sul sito shopforcycling.com per 53,40 €, con spedizione gratuita per ordini > 50€. Ho ricevuto il capo e lo devo restituire perchè troppo piccolo. L'azienda ha dato l'ok per la restituzione, con spese di spedizione a mio carico (ho già contattato il corriere, parliamo di 3-4€), e fin qua tutto ok. L'azienda vuole però applicare anche un addebito per le loro spese di spedizione. Il che potrebbe anche essere corretto, non fosse che chiedono 15€. Parliamo di poche centinaia di grammi di prodotto, ed alla mia richiesta di fornirmi una prova del costo di 15€ (esagerato), prima tergiversano, poi a fronte delle mie insistenze dicono che vi sono anche le spese per il reso. Non vi è alcuna menzione, però, alle spese di gestione di reso nelle loro T&C's. Trovo dunque tale richiesta del tutto ingiustificata. Io chiedo semplicemente la prova del costo della loro spedizione, che sono disponibile a coprire. Ma non con una cifra spropositata, buttata a caso, e senza uno straccio di prova. Vi lascio il link del sito https://www.shopforcycling.com/it/ e delle T&C's https://www.shopforcycling.com/it/content/3-termini-e-condizioni-di-uso Se volete posso anche girarvi lo scambio di e-mail. Parliamo di poca roba ma è il principio che non va. Grazie per il supporto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239