Reclamo N° 194985

Mario
29 Maggio 2020
Ho acquistato un cappello su un sito appartenente ad un negozio sito in Firenze,Luisaviaroma.arrivato il cappello era cucito storto e danneggiata la linguetta dietro.cera anche un sigillo con filo in alluminio che non ho aperto perché a loro dire è una garanzia che il prodotto è loro,solo che essendo danneggiata la linguetta lo stesso è venuto via però in modo integro,e se fosse stato tolto da me lo avrei dovuto per forza di cose tagliare.cmq questi balordi dopo che gliel ho rimandato hanno detto che il filo è stato tolto da me.io ho anche le foto.il cappello con le spese mi è venuto a costare 34 euro era un regalo per mio figlio,un sacrificio per me e una grande delusione per essere stato raggirato .voi potreste aiutarmi in merito?graxie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239