Reclamo N° 330827

Luigi
30 Maggio 2024
Ho acquistato un cellulare e un paio di cuffie dal sito ufficiale XIAOMI italiano (mi.com) . Ho avuto difficoltà a compilare la sezione per procedere al reso (perché il cellulare in casa non mi prendeva la linea) e ho dovuto aprire un reclamo PayPal perché non riuscivo a completare la richiesta di reso online. Xiaomi poi mi ha contattato telefonicamente nella persona del Signor Giovanni e poi tramite email e mi hanno inviato 2 Etichette DHL per effettuare il reso, che sono regolarmente giunte a loro il giorno 8 Maggio 2024. Ora PayPal mi ha rifiutato il Reclamo e Xiaomi via email dice che mi ha rimborsato. Ma io ad oggi non ho ricevuto nulla dei 224,01€ che ho pagato. Scaricano la colpa uno all'altro ed io mi ritrovo senza soldi e senza prodotti. Che posso fare? ID ordine 3246302014027197
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239