Reclamo N° 313716

Giacomo
24 Novembre 2023
Ho acquistato un cellulare su amazon (dopo anni di acquisti anche di oggetti di valore come altri cellullari e mai nessun problema). Per la prima volta mi è successo di ricevere un pacco manomesso in cui era presente uno scotch bianco a coprire lo scotch di amazon. ho fatto subito reclamo e telefonicamente mi è stato garantito il rimborso, ma qualche ora dopo ho ricevuto un'email da parte dell'account specialist in cui mi viene detto che sono state rilevate delle attività sospette sul mio account e quindi non verrà effettuato il rimborso. Ho provato a richiamare più volte il numero di supporto ma mi viene risposto che la problematica è stato presa in carico dall'account specialist e quindi loro non possono intervenire. L'accoutn specialist risponde sempre con la stessa email pre impostata e non mi fornisce risposte nè dettagli aggiuntivi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239