Reclamo N° 159314

Ombrello
06 Agosto 2019
Ho acquistato un climatizzatore portatile con pompa di calore dal sito di airclimastore. Il pacco è arrivato molto danneggiato, l'ho accettato con riserva. Aperto l'imballo l'apparecchio non sembrava essere danneggiato ma provandolo faceva moltissimo rumore e vibrava. Abbiamo deciso di farcelo rimborsare, abbiamo telefonato ma ci hanno risposto che loro non rimborsano. Sono disponibili a sostituire l'apparecchio ma ci dobbiamo accollare di nuovo le spese di spedizione (altri 45 euro). L'apparecchio è pubblicizzato come A++ sia per il freddo che per la pompa di calore ma noi non abbiamo trovato l'etichetta che lo attesti. Noi vorremmo il rimborso integrale o in subordine la sostituzione a titolo gratuito. È possibile? Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239