Reclamo N° 274301

Giulia
19 Luglio 2022
Ho acquistato un depuratore domestico, ma una volta ricevuto, dopo averne testato l'utilizzo ho notato che il rapporto produzione/scarto era nettamente inferiore a quello prospettatami. Ho dunque contattato il servizio tecnico, che ha valutato telefonicamente l'operatività del depuratore, valutandolo come conforme. Tuttavia abbiamo anche constatato che il serbatoio di carico anziché avere una capacità di 3 litri ne ha una di 2,75 a dire del tecnico. Insospettita, ho controllato e non solo la capacità di carico è addirittura inferiore (1,6 litri), ma quella di scarico è superiore: 1,3 litri anziché 1 come indicato nel pdf informativo inviatomi antecedentemente la vendita. da ciò ne consegue che anziché un rapporto di 2:1 tra produzione e scarto si abbia un rapporto di 1:1 (2,6 litri di carico: 1,3 litri di scarico e 1,3 litri di produzione). Ho richiesto il risarcimento rifiutatomi dall'azienda, che ha invece prospettato la restituzione per un controllo tecnico della macchina in azienda che ho accettato a malincuore dato il loro rifiuto 3 settimane fa. Ad oggi, nonostante le mie richieste di informazioni continuo a non sapere nulla della macchina se non che è arrivata in azienda. Sentendomi truffata, poiché nonostante i vari controlli è palese che le specifiche tecniche non corrispondano, oggi ho richiesto nuovamente un risarcimento da parte loro e sono in attesa di risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239