Reclamo N° 200212

Ilda
26 Giugno 2020
Ho acquistato un deumidificatore, nella parte sottostante della vasca per il recupero dell'acqua c'e un foro un problema di fabbricazione.Avvisato prontamente con email Missconvenienza sito dove ho acquistato l'apparecchio, il venditore nonostante abbia correlato la mia email di foto cerca di dare la colpa al corriere., dopo di che mi dicono di avvalermi dell centro assistenza abbandonandosi.Il centro assistenza venuto a conoscenza che è un acquisto on line mi informa che loro non rispondono, su mia insistenza mi dice di portare l'apparecchio al loro centro (questo per me significa mezza giornata persa più la spese io abito in montagna e devo scendere in pianura,) ma non mi garantiscono niente probabilmente dovrò accollarmi la spesa della sostituzione della vasca(ma la garanzia non vale anche per gli acquisti on line?) La mia domanda è come devo comportarmi i miei diritti sono solo quelli di pagare e non ricevere integro quello per cui ho pagato?
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