Reclamo N° 323208

Andrea
11 Marzo 2024
Ho acquistato un dispositivo presso il sito menzionato pagandolo con carta di debito. Prodotto arrivato dopo 5 giorni ma il modello era errato. Ho letto la procedura per il cambio, quindi ho contattato il venditore, inviato foto tramite chat, della quale ho la trascrizione, e ho atteso loro riscontro. Dopo innumerevoli solleciti ho chiesto il rimborso dei prodotti, entro comunque i 14 giorni. il prodotto è stato spedito indietro esattamente il giorno dopo la loro consegna. ad oggi sono passate 4 settimane ed il rimborso non è stato ancora eseguito. Ho proceduto ogni settimana ad inoltrare un sollecito ai quali ho ricevuto solamente scuse ma nessun rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239