Reclamo N° 304471

Valentino
05 Agosto 2023
ho acquistato un divano su Produceshop.com, ed è arrivato fallato! Alla ricezione Bartolini non mi ha fatto firmare nessun doc, e loro ovviamente stanno scaricando la colpa sul trasportatore. Oltretutto è quasi impossibile parlare con il customer care, visto che non hanno nessun numero di telefono; ma solo email e ovviamente rispondono se e quando vogliono. Mi hanno offerto il 20% di sconto, ma io lo voglio restituire e riavere tutti i soldi; mi dicono che le spese di trasporto sono a carico mio! Carcadno su internet è pieno di recensioni negative....la polizia postale dovrebbe far chiudere certi ecommerce
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239