Reclamo N° 165902

Maurizio
08 Ottobre 2019
Ho acquistato un drone DJI Mavic 2 Pro con un kit batterie. A quasi un anno dall'acquisto (la garanzia delle batterie, come da mail di risposta del supporto è pari ad un anno), tutte le batterie si son gonfiate (non calzavano più nel vano batteria del drone e pericolose per un possibile incendio). Avviata la procedura con la DJI Support, inviate fotografie e video, mi son visto recapitare una fattura di 435,16€ (ovvero il costo di 3 batterie+spedizione). Chiedo di ricevere le tre batteria nuove senza dover pagare il loro costo in quanto rovinate stando ancora in garanzia.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239