Reclamo N° 175327

Maria angela
18 Gennaio 2020
Ho acquistato un fasciatoio suil sito internet Primimesi.com il 7 dicembre. Mi viene consegnato il 13 ma la sera, quando mio marito apre il pacco scopre che il fasciatoio è danneggiato. Premetto che sulla bolla era stato scritto che di accettava con riserva. Contatto immediatamente via mail il negozio descrivendo l'accaduto con tanto di foto. Loro mi chiedono varie info su come è stato scaricato il prodotto e cvi scambiamo una serie di messaggi (questo il giorno 14) finché mio marito non decide di telefonare e gli viene detto che il fasciatoio sarà sostituito con uno integro e sarà ritirato l'altro. Dopo una settimana ricontatto telefonicamente l'azienda perché non ho ricevuto nessuna notizia tantomeno un nuovo fasciatoio e mi viene detto che i tempi sono un po' più lunghi per via delle feste natalizie. Il 31 scrivo una nuova email chiedendo un rimborso visto il danno poiché ho esigenza del fasciatoio e il protrarsi dell'attesa, in modo da poter acquistarlo da un'altra parte ma non ricevo risposta. Martedì 14 decido di richiamare e una dipendente mi dice che proprio in quella giornata hanno scaricato prodotti di quella marca e che sicuramente il giorno dopo mi sarebbe stato spedito il nuovo fasciatoio. Giovedì richiamo e invece scopro che non è previsto il rimborso ma solo la sostituzione con tanto di spese (che ammontano a 35€) a mio carico perché dicono che sulla bolla risulta la riserva ma era scritto anche che il prodotto era integro. Ovviamente questa cosa non è stata messa da noi anche perché era impossibile verificarlo al momento della consegna. Quindi chiedo una copia della bolla per capire di cosa stiamo parlando e mi inviano quella senza firma e senza riserva. Dopodiché mi scrivono che le spese sono a mio carico perché quando il fasciatoio è stato consegnato non era sul bancale, cosa impossibile visto che io avevo scritto, nelle lettere inviate il 14, che era stato scaricato con il bancale. Quello che vorrei sapere è se è giusto che debba accollarmi questa altra spesa. Il pacco era assicurato, abbiamo seguito le loto indicazioni per il ritiro come da email precedenti alla consegna, in oltre un mese non mi è mai stato detto che c'erano problemi di questo tipo nonostante i continui contatti e per finire non è ben chiaro il motivo visto che ogni volta dicono una cosa diversa. Grazie mille, spero che saprete darmi una risposta. Maria Angela Di Cicco
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