Reclamo N° 287347
Antonino
11 Dicembre 2022
Ho acquistato un ferro da stiro Rowenta DG8686 sul sito Unieuro e ho scelto di pagare e ritirarlo in un negozio Unieuro vicino a dove lavoro. Bene il ferro da stiro giorno 11/11/2022 arriva difettoso, ma avendo letto sul loro sito dei 14 giorni di reso o cambio mi presento al negozio giorno 23/11/2022 per farmelo sostituire essendo un prodotto non funzionante. L' Unieuro City di via Benedetto Brin (NA) si rifiuta di sostituirmelo perchè la loro politica è di effettuare un reso/cambio entro 7 giorni, mentre sul sito c'è scritto chiaramente 14 giorni di reso e 30 giorni per prodotto difettoso. Chiamo innumerevoli volte il servizio assistenza Unieuro che se ne lava le mani dicendomi che essendo stato ritirato in negozio è responsabilità di quest'ultimo aiutare il cliente secondo le sue politiche. Il negozio dunque l'unica cosa che mi concede è mandare il ferro da stiro nuovo dal valore di 400 euro in assistenza. Giorno 9/12/2022 ritorna il ferro da stiro dall'assistenza e magicamente ancora non funziona , perde acqua e bagna tutto il bucato. Adesso vorrei capire se questa è una presa in giro da parte di Unieuro che scrive 14 giorni di reso e poi ne applica quelli a suo piacimento perchè io ancora mi ritrovo con un ferro vecchio in mano dopo aver speso parecchi soldi .