Reclamo N° 330515

Alessandro
27 Maggio 2024
Ho acquistato un forno e una lavatrice in promozione al Trony di Monza. Durante la vendita il venditore non ha saputo rispondere ad alcune domande sul prodotto ma mi ha assicurato alcune informazioni fondamentali sulla dimensione e mi ha detto che in caso avrei comunque potuto effettuare un reso. La lavatrice è arrivata ma gli installatori non sono stati in grado di installarla. Ho così richiamato il negozio ma mi hanno risposto di attendere comunicazioni dell'amministazione su come procedere, per poi comunicarmi una settimana dopo che non era possibile restituire l'articolo. A me risulta che questo sia un caso di articolo non conforme alla descrizione della vendita, in quanto le informazioni fornite dal venditore non erano veritiere, sarebbero dunque obbligati per legge ad accettare la mia restituzione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239