Reclamo N° 338640
Rebecca
05 Settembre 2024
Ho acquistato un frigorifero (modalità online) presso Mediaworld (sede di Brescia).
Il frigo viene affidato a Rhenus logistic come 3 parte per la consegna.
Acquisto fatto in data 18 LUGLIO, nonostante le varie segnalazioni per l’urgenza della consegna, provano a effettuare una prima consegna che non va a buon fine, causa mezzo di trasporto troppo grande per la strada in cui doveva arrivare (ho avvisato del fatto che fosse una strada piccola, a senso unico di marcia, con archi con tot di altezza. Quindi le informazioni per la consegna c’erano TUTTE.) Il corriere al magazzino generale fornisce come “spiegazione” del mancato ordine come: “destinatario delle consegna non in loco al momento della consegna stessa”. Dopo una serie di chiamate, sia a mediaworld sia a rhenus, al 18 di AGOSTO il frigo non si è visto. Nessuno ha chiamato per organizzare una seconda consegna. In data 20 AGOSTO effettuo l’annullamento dell’ordine online, tramite Mediaworld. Che risponde giorni dopo, dicendo che Rhenus avrebbe tentato nuovamente la consegna, che nel caso fosse arrivato il frigo avrei dovuto compilare dei moduli e farlo tornare indietro, ovviamente lo storno dei soldi sarebbe avvenuto quando il frigo tornava nei magazzini generali di Mediaworld. Ebbene, oggi è il 5 SETTEMBRE, il frigo non si è mai visto, nessuno sa dove sia, nessuno sa quando hanno intenzione di riportarlo a Mediaworld e nessuno sa quando hanno intenzione di darmi i soldi indietro di un frigo che non ho neanche mai visto.