Reclamo N° 190228

Luca
05 Maggio 2020
ho acquistato un frigorifero sul sito www.euronics.it, oltre ad avere atteso 1 mese per riceverlo (ma su questo punto posso anche capire il problema contingente che stiamo vivendo), all'arrivo del frigorifero il corriere ancora prima di disimballarlo mi ha fatto firmare la bolla alla voce "imballo danneggiato" probabilmente sapendo che il frigorifero fosse danneggiato, cosa purtroppo confermata una volta aperto l'imballo. La stessa mattina, il 27/4, ho contattato Euronics compilando il modulo richiesto di non conformità, avrei dovuto essere contattato entro 24 ore. Ad oggi nonostante abbia chiamato tutti i giorni per sollecitare mi è sempre stato risposto "giro l'informazione al reparto competente", non sono mai stato contattato. Sono senza frigorifero dal 24 marzo con i problemi che potete immaginare dovuti all'impossibilità di fare la spesa quotidianamente, adesso ho un frigorifero nuovo che allo stesso modo non posso usare perché c'è la contestazione in corso. Euronics comunque ha accettato il pagamento fatto, 990 Euro, una settimana prima della consegna Vorrei sapere se e come posso muovermi per smuovere la situazione. Grazie Luca
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