Reclamo N° 200788

Massimo
01 Luglio 2020
Ho acquistato un gioco per PC nel negozio Carrefour del supermercati Shopville Gran Reno di Casalecchio (BO), si tratta di Flight Simulator di Microsft, il problema è che si tratta di una Steam Edition, quindi senza disco ma da scaricare on line previa registrazione al sito Steam. Fatta la registrazione ho inserito il codice e ho effettuare il download del programma, tutto è andato bene, senonché quando ho sostituito il pc ho cercato di ripetere di nuovo il download del gioco ma non ricordavo più la password, ho richiesto a Steam una nuova password per accedere al mio account steam e mi hanno chiesto il primo indirizzo mail con cui mi sono registrato ma Steam risponde che quella mail non è corretta e senza quella mail non mi daranno una nuova password. Ho inviato l'immagine della tessera col codice di attivazione come mi hanno richiesto ma nulla da fare, senza la quella che loro considerano la prima mail di registrazione nulla da fare. Io non altre mail, oltre quella che ho inviato a Steam, che mi risultino utilizzate per la registrazione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239