Reclamo N° 209839

Alessio
17 Settembre 2020
Ho acquistato un Iphone 11 nuovo nel sito Mobzilla.it. Il telefono una volta arrivato ha funzionato correttamente per 3 giorni per poi smettere di svolgere le funzioni base quali chiamate e connessione ad internet. Ho così effettuat il reso e una volta che il cellulare è tornato nelle mani di mobzilla ricevo un email dove mi dicono che il telefono ha riportato dei graffi allo schermo. Quest'ultima dichiarazione risulta del tutto falsa in quanto sono sicuro al 100% (avendo anche le foto del telefono fatte prima di rimandare il cellulare indietro) che il telfono fosse del tutto immacolato. Purtroppo sono stato quindi costretto a farmi mandare indietro il telefono così da mandarlo io stesso in assisstenza. Il dubbio che mi viene è che loro stessi abbiano fatto un piccolo graffio così da non consentirmi l'intero riborso. Ripeto, ho le foto del telefono immacolato pochi secondi di metterlo nella scatola per la spedizione.
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