Reclamo N° 194569

Dora
27 Maggio 2020
Ho acquistato un iPhone X ricondizionato a novembre dello scorso anno su Grossoshop.net. A fine marzo di quest'anno la fotocamera del cellulare ha smesso di funzionare (con annessi Face ID e Torcia), per motivi non accidentali, chiaramente. Essendo un prodotto con garanzia 24 mesi, ho subito contattato l'assistenza clienti (tramite mailbox presente sul loro sito, perché non hanno un numero verde) per avviare la pratica di ritiro e riparazione prodotto. Una volta compilato l'RMA e pagati i 19euro di spedizione, un operatore mi informa che "attualmente per via di questa grave allerta sanitaria non è possibile aprire la pratica, perchè ci sono problemi con le spedizioni, perché c’è il rischio che il pacco venga prelevato e non può essere consegnato al centro e rimane in giacenza nella sede del corriere per molto tempo.", aggiungendo "non abbiamo date certe della situazioni quando si sblocca.". Li ho contattati senza ricevere risposta dal 14 aprile (esattamente da un mese). Mi hanno risposto il 20 maggio dicendomi: "adesso abbiamo accumulato centinaia di pratiche e man mano stiamo smaltendo avviando le pratiche in ordine cronologico". Ho chiesto se potessero darmi un riferimento temporale, ma non mi hanno più risposto. Ho un cellulare gravemente danneggiato da 2 mesi, praticamente appena acquistato, in garanzia 24 mesi, e non ho nessuna possibilità di farlo riparare perché non ricevo più risposta. Tutto questo durante un'emergenza. Chiedo di poter fare il reso immediato del telefono. Non posso neanche farlo riparare perché i centri assistenza (già contattati) dovrebbero sostituirmelo al costo di 590euro, ma non possono farlo perché il numero seriale non glielo permette. Chiedo assistenza immediata, perché non mi fido a mandarlo in riparazione tramite Grossoshop.net, se mai dovessero prenderlo in carico.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239