Reclamo N° 213047

Monia
19 Ottobre 2020
Ho acquistato un libro online sul sito Libreria Universitaria Unilibro il 01/08/2020, il libro non è mai arrivato perchè fuori produzione. Ho dovuto aspettare 41 giorni per poter chiedere il rimborso, prima non accettavano la mia richiesta. Dopo averlo richiesto telefonicamente scopro che dovevo farlo tramite la mia area riservata, lo faccio il 23/09/2020, mi arriva una risposta automatica che mi dice che entro 14 gg avrei avuto il rimborso dei soldi. Ne sono passati 28 e ancora non ho ricevuto niente, nonostante i diversi solleciti e le solite risposte: avviasiamo l'amministrazione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239