Reclamo N° 295815

Loris
06 Aprile 2023
Ho acquistato un materasso ed un letto contenitore tramite il sito online in data 15 Marzo. Pochi giorni dopo mi contattano telefonicamente per fissare la consegna dei due articoli e nella stessa giornata mi arriva la loro mail di conferma consegna. Al momento della consegna (programmata per ENTRAMBI gli articoli) il corriere mi lascia solo il materasso, in quanto aveva solo quello. Alchè contatto il servizio clienti aprendo una richiesta di assistenza per comunicare la problematica. Dal 28 Marzo (alle ore 16:00) ad oggi (06 Aprile), nonostante le ripetute telefonate e richieste di assistenza, nessuno si è degnato di riprogrammare la consegna del letto, creandomi un enorme disagio e delle problematiche di natura fisica nel dover dormire su di un materasso appoggiato al pavimento. Ho telefonato ben 5 volte all'assistenza e tutte e 5 le volte l'unica risposta che ho avuto è "sollecito la riconsegna e la faccio ricontattare quanto prima". Oltre a questo ho anche aperto 3 chat di assistenza tramite il loro sito internet e le risposte sono state le medesime. Nessuno mi ha più ricontattato e nessuno mi ha effettivamente aiutato. Una persona non può trovarsi a dover aspettare per più di 10gg di avere un letto su cui dormire.
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