Reclamo N° 152927

Mario
05 Giugno 2019
Ho acquistato un miscelatore sul sito onlinestore.it ,il 18-04-2019 ,l'articolo è arrivato il 26-04-2019 , pacco integro dato che avevo fatto l'assicurazione.L'idraulico monta il miscelatore e perde acqua.Ho chiamato il servizio clienti ,mi hanno aperto una pratica il 08-05-2019 , e dopo poche ore l'hanno chiusa rispondendo che l'articolo era stato montato e quindi dovevo rivolgermi alla ditta che lo aveva prodotto.Mi rivolgo alla ditta Gessi ,aprono una pratica e dopo poche ore la richiudono,rispondendo che loro rimborsano solo se acquisti in negozio.Tutto documentato con fatture e com e-mail.Che devo fare?Chiedo supporto e consigli .Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239