Reclamo N° 212689

Emanuele giuseppe
14 Ottobre 2020
Ho acquistato un notebook presso il seguente sito: https://www.informatica2008.it/ A parte l'anomalia del solo pagamento con bonifico bancario per il resto tutto è andato bene, consegna compresa. 22-09-2020 ordino ed eseguo subito bonifico 23-09-2020 informatica 2008 mi informa della contabilizzazione 29-09-2020 mi viene consegnato il seguente notebook https://www.informatica2008.it/da-140-a-149-pollici/80415-14-340s-g7-windows-10-pro-9hq31ea-0195122376307.html 29-09 nella stessa giornata accendo e installo windows. mi rendo conto immediatamente di aver sbagliato acquisto perchè il pc non ha tastiera retroilluminata. Dettaglio in effetti che non compare nella descrizione online. Si tratta di un mio errore, ma convinto di poter godere del diritto di recesso la sera stessa scrivo una mail (non esistono altre possibilità di contatto) per esplicitare chiaramente intenzione di voler procedere con tale procedura. Già il 30-09 ricevo la prima e unica risposta da parte di questa azienda che mi dice che avendo attivato windows avrei "aperto la licenza" e quindi reso il pc non rivendibile. Mi chiedono in ogni caso l'inviio di ulteriori foto. 01-10 invio le foto e da quel momento in poi silenzio assoluto 07-10 invio un sollecito 12-10 invio un altro sollecito 12-10 alla sera tramite indirizzo mail di mio fratello inviamo pec per ribadire di voler rendere l'articolo 14-10 ancora nessuna risposta Metto a seguire link delle condizioni di vendita di suddetta azienda: https://www.informatica2008.it/content/3-termini-e-condizioni-di-uso Vorrei capire se ci sono i margini per ottenere il reso dell'articolo che tengo ancora imballato per evitare qualsiasi imprevisto. Cordiali Saluti Emanuele Bambara
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239