Reclamo N° 271485

Fabio
17 Giugno 2022
Ho acquistato un ombrellone con luci led come descritto dal sito https://www.fabio.pro/arredo-giardino/ombrellone-in-alluminio-3-x-3-saturnino-palo-laterale-taupe-telo-colore-tortora. L'acquisto è stato fatto in data 4.6.2022 in cui si descriveva la presenza di luci led, in aggiunta ho anche acquistato una luce aggiuntiva. Il problema nasce quando montando l'ombrellone in data 11.6.2022 segnalavo al servizio di assistenza che l'ombrellone non era dotato di luci led. La risposta è stata che poiché avevo acquistato la luce aggiuntiva non c'era bisogno, io ho ribattuto che l'acquisto l'ho fatto proprio per la presenza delle luci a led e che la luce aggiuntiva poteva essere utilizzata anche in altre situazioni. Dopo questo ho tentato di ricontattarli ma senza risposta ed inoltre adesso hanno modificato la pagina di descrizione del prodotto fatalità togliendo proprio la parte in cui si descrivevano le luci. Credo che qui ci sia proprio un dolo. Potete darmi una mano? Io gli ho proposto anche di trattenere il prodotto con in cambio un buono di acquisto di 100€ su loro prodotti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239