Reclamo N° 336528

Damiana
03 Agosto 2024
Ho acquistato un ombrellone da giardino, pubblicizzato come solido, antivento e ben recensito sul sito della bricotrex. Non mi è stata inviata nessuna mail a conferma ordine ma comunque dopo 15/20 giorni ho ricevuto la merce che ho pagato contanti alla consegna ( unico pagamento possibile) non ricevendo alcuna quietanza di pagamento. Dopo averlo correttamente montato, aperto 3 volte si è rotto un braccetto lesionando.ancge il tessuto. Non esistono numeri telefonici a cui rivolgersi per l'assistenza ma solo un indirizzo mail al quale ho inviato più mail senza ottenere risposta. Come posso risolvere è fare in modo che altre persone non vischio in questa truffa?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239