Reclamo N° 180939

Maria
06 Marzo 2020
Ho acquistato un pacchetto vacanze su Veepee, capendo dopo che l’agenzia è PerfectStay (v. fattura)per un importo pari a 1082 euro. Il pacchetto prevedeva volo A/R Napoli-Marrakech più 4 notti b&b in Riad. Il volo è costato 267 euro(v. documento Ryanair). Quindi 1082-267=815 euro solo per il Riad; diviso 4 notti diventa 815/4=203 euro a notte (camera doppia). Per 200 euro a notte ti aspetteresti un servizio 5 stelle, soprattutto a Marrakech che non è una città cara. Invece ho ricevuto un servizio pessimo in relazione al prezzo pagato. Di seguito i dettagli:i • il Riad complessivamente si è rivelato di una categoria al massimo pari a un tre stelle; • non hanno inteso servire la prima colazione senza glutine e io sono celiaca (nonostante glielo avessi chiesto in anticipo via mail); • la stanza che mi era stata assegnata era un tugurio: buio pesto. Posta al piano terra con delle finestre che davano direttamente nel soggiorno/patio (bagno compreso); • sicuramente l'indicazione di camera "deluxe" indicata nell’offerta (v. fattura) non era appropriata; • su mia richiesta e dopo un secco no iniziale mi hanno assegnato una camera leggermente migliore in quanto situata al primo piano piuttosto che al piano terra; • gli asciugamano erano sempre impregnati di cattivo odore; • l'hammam – pure incluso nell’offerta – mmm consisteva in una seduta fai da te inclusa nel prezzo. Nell'offerta non era specificato che l'hammam fosse fai da te. La stanza dell'hammam di circa 2 metri quadrati maleodorava (di scarico). Il guanto che era stato fornito era già utilizzato e nell'accappatoio ho trovato un fazzoletto di carta usato (quindi l'accappatoio non era stato lavato). Le ciabatte fornite peraaccedere all'hammam erano degli infradito usati e logori. Per accedere al cosiddetto hammam bisognava mettersi incastrati dietro la porta in quanto l'accesso non era compatibile con l'apertura della porta; • prima di partire per curiosità avevo controllato su Booking e i prezzi per lo stesso Riad e lo stesso periodo erano pari a meno della metà di quello pagato pagati a Perfect Stay; • al rientro ho nuovamente controllato i prezzi su Booking per lo stesso Riad, gli stessi giorni di permanenza (da domenica a giovedì) nei prossimi mesi. Il prezzo complessivo per una doppia B&B non eccede mai i 295euro (documentazione fotografica che potrei allegare)! Ho inoltrato un reclamo a Perfect Stay chiedendo il rimborso, anche considerato il danno relativo alla vacanza rovinata. Non mi hanno risposto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239