Reclamo N° 332716

Melania
22 Giugno 2024
Ho acquistato un paio di sandali marca LiuJo sul sito cuoieriashop.com. All'arrivo ho visto che non erano conformi a quanto da me desiderato ed ho chiesto come fare il reso. Mi è stato comunicato che potevo reinviarle in un punto BRT inseirendo il prodotto o nel pacco originale o in un altro in buone condizioni (scitto su mail). Ho restituito il prodotto nella scatola originale. Il sito ha rifiutato il rimborso in quanto afferma che la scatola originale era danneggiata poiché era stato messo dello scotch per chiuderla; ed ha affermato che potevo solo avere di nuovo le stesse scarpe senza rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239