Reclamo N° 345047

Gilda
16 Dicembre 2024
Ho acquistato un paio di scarpe pagandole in contrassegno. Purtroppo il numero era sbagliato, non ho sbagliato io ma loro perché nel mio ordine io numero era esatto. Ho contattato l’azienda tramite whatsapp e ho effettuato per ben due volte la procedura per il reso. Non sono mai venuti a ritirare le scarpe, non mi hanno mai più risposto ai miei solleciti , sono spariti .Ora mi ritrovo con un paio di scarpe di cui non so che farmene. Trovo molto scorretto il tutto e vorrei essere aiutata da voi sia per risolvere il mio problema e sia per evitare che queste modalità possano danneggiare altri clienti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239