Reclamo N° 304757

Luisella
09 Agosto 2023
Ho acquistato un paio si scarpe nella catena GLOBO. Non essendo della giusta misura della persona che intendeva utilizzarle, ho riportato l'articolo in negozio con lo scontrino e nella sua confezione originale, quattro giorni dopo l'acquisto. Ho scelto altri articoli superando la cifra che avevo già pagato ma alla cassa mi viene chiesto un pagamento che superava la differenza tra gli articoli da me scelti e l'importo già pagato in precedenza. Alle mie rimostrane mi viene spiegato che, essendo ribassato il costo delle scarpe che avevo riportato, mi consideravano il prezzo attuale, cioè circa sette euro in meno della cifra da me pagata. Mi hanno detto che è la politica del GLOBO, che, a mio parere non tutela i clienti. Non ho ancora inviato alcun reclamo e vorrei sapere da che parte sta la ragione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239