Reclamo N° 158678

Morena
31 Luglio 2019
Ho acquistato un piano cottura sul sito dell'UNIEURO. Al momento dell'acquisto il prodotto risultava "DISPONIBILE" e ho completato l'ordine. Nelle condizioni di vendita viene espressamente indicato che " Prodotti indicati come “disponibili” verranno consegnati entro il termine indicato nella relativa scheda prodotto e/o nell’e-mail di conferma di accettazione della proposta di acquisto, e comunque entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dall’invio dell’e-mail di conferma di accettazione della proposta di acquisto." Ho chiamato il servizio di assistenza clienti per informazioni sullo stato dell'ordine e mi hanno detto che hanno 30 giorni per evadere l'ordine perchè il prodotto era in modalità "previa verifica di disponibilità". Quando ho fatto notare che dal sito risultava invece "disponibile" mi hanno risposto che forse il sito non è aggiornato in tempo reale. Lo ritengo poco onesto: io ho effettuato l'acquisto siccome ne ho necessità entro quei termini di tempo, altrimenti avrei scelto un altro sito/negozio.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239