Reclamo N° 306691

Igor
04 Settembre 2023
ho acquistato un prodotto della starlights .. un cannone per fare schiuma party , e la prima volta e' arrivato completamente distrutto .. lo rimandato indietro e finalmente la seconda volta e' arrivato integro.. lo provato ma non funzionava come descritto , oltre a perdere liquido dalla parte centrale , quindi anche pericoloso visto che si tratta di corrente ,, ho subito contattato l'azienda per far valere il diritto di recesso , e ho riportato il prodotto personalmente in sede da loro per evitare problemi relativi ad corrieri , eventuali danni da trasporto etc etc .. alla fine su una spesa di 1250 euro mi hanno fatto un rimborso di 924 euro ... vi chiedo e' normale che pur avendo riportato il prodotto entro i termini di legge , non debba essere rimborsato completamente del costo ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239