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Nicola
21 Marzo 2020
Ho acquistato un prodotto il 6 dicembre.dato che non era conforme alle foto online ho chiesto il reso esattamente il 9 dicembre.
Mi hanno subito inviato un’email in cui dicevano che un corriere si sarebbe presentato presso il mio indirizzo per ritirare il prodotto .aspetto ma non arriva nessun corriere . Allora invio un’altra email e mi rispondono sempre allo stesso modo “un corriere si presenterà presso la vostra abitazione in 24/48 ore. Ma niente nessun corriere si presenta. Allora io riscrivo ancora una volta. In pratica ho inviato circa 5/6 email fino ad oggi e nell’ultima email mi rispondono che non soddisfo i requisiti per il reso. Il problema è che la colpa non è mia ma loro dato che mi hanno fatto aspettare mesi e io ho ancora il pacco a casa che sto aspettando un corriere che non si è più presentato. e poi la data del reso non si “blocca” La prima volta che lo chiedo e quindi è ancora valida?ma anche se non lo è più è inaccettabile che io faccio tutto bene ma grazie alla loro incompetenza non posso più fare il reso perché non soddisfo i requisiti. Sono stati che mi hanno fatto aspettare mesi e mesi