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Orazio
10 Febbraio 2020
Ho acquistato un regalo presso il sito planetsub.it e ho pure pagato un extra per la consegna con appuntamento.
Il corriere SDA ha loggato che è passato la prima volta il 6/2 alle 13, la seconda il 7/2 alle 4 del mattino (!) e la terza alle 5 del mattino (!!) del 10/2, senza mai contattare i due numeri di telefono indicati nell'ordine, per concordare la consegna come avevo richiesto e pagato.
Il corriere non può consegnare per "dati incompleti".
Ora vorrei svincolare il pacco per il ritiro presso un ufficio del corriere rinunciando alla consegna a domicilio.
Il corriere non mi permette di svincolare il pacco. lo "deve fare il mittente".
Cerco di chiamare il venditore ma per telefono è impossibile: quando dovrebbe rispondermi un operatore... si chiude la comunicazione per "nessuno è disponibile".
Ho usato il form online di planetsub.it per reclamare e avere una soluzione ma nessuno da sabato mi risponde.
Come posso fare?