Reclamo N° 161359

Raffaello
27 Agosto 2019
Ho acquistato un servizio da AnyTech365.com per assistenza remota PC il 15/06/19. Ai senso dell'art 6.1 delle Condizioni Generali pubblicate sul sito ho esercitato il mio diritto di recesso in base al quale avrei dovuto ricevere un rimborso. Hi ricevuto solo risposte vaghe e poco professionali e non sono ancora stato rimborsato nonostante l'azienda si venda come un fornitore di max serietà. Come posso risolvere la situazione? Copi risposta a mia segnalazione alla Polizia Postale: Gentile Utente, relativamente alla sua richiesta le consigliamo di leggere con attenzione le "Condizioni Commerciali Generali" presenti sul sito web in questione. Laddove le stesse condizioni non fossero state rispettate, Lei potrà rivalersi davanti l’Autorità Giudiziaria, in sede civile, per il mancato rimborso della spesa da lei sostenuta. Per una migliore definizione dell’intera vicenda le suggeriamo di rivolgersi ad una associazione a tutela del consumatore che le fornirà utili consigli sul da farsi. Qualora ritenga, invece, di essere rimasto vittima di artifizi e raggiri tali da configurare l’ipotesi di truffa, potrà presentare querela per il reato di cui all’art. 640 c.p. presso un qualsiasi Ufficio di Polizia fornendo una descrizione dettagliata dei fatti. Le rammentiamo, infine, che il termine per la proposizione della querela è di tre mesi dalla notizia del fatto che costituisce reato. Per ulteriori delucidazioni potrà contattare l'ufficio di polizia postale a lei più vicino scegliendo dall'elenco dei nostri uffici presenti in questa pagina del nostro sito https://www.commissariatodips.it/profilo/contatti/index.html Cordiali saluti.
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