Reclamo N° 282154

Rosanna
12 Ottobre 2022
Ho acquistato un tailleur sul sito "Le Style de Paris" il giorno 26-09-2022, il pacco arriva a casa il giorno 9-10-2022. Ho necessità di effettuare un reso. Vado sul sito, come esplicitato nel regolamento ma quando provo ad inserire il numero di ordine o tracking mi appare la dicitura "Questo ordine sembra non essere stato ancora consegnato. Potrai richiedere il reso solo quando la spedizione sarà consegnata". Contatto il servizio clienti diverse volte e in giorni diversi, chiedendo la risoluzione dell'inconveniente al più presto e per ottenere quindi il rimborso. Ad oggi stanno scadendo i giorni che ho a disposizione per effettuare il reso ed ottenere il rimborso e pur avendo contattato servizio clienti tantissime volte non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Rischio di perdere 53.50 euro per un completo di scarsa qualità e un servizio clienti davvero scandaloso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239