Reclamo N° 211266

Alessandro
01 Ottobre 2020
Ho acquistato un tavolo sul sito Kasa-Store.com in data 25/5. Alla consegna ho ritirato il tavolo apponendo riserva di controllo in calce alla bolla ritirata al corriere. Il pacco era in pessime condizioni e aprendolo il tavolo stesso risultava danneggiato. Ho comunicato al sito l'accaduto chiedendo il rimborso di quanto speso (nelle condizioni contrattuali offrivano questa possibilità in alternativa alla sostituzione). Dal sito hanno risposto che sulla bolla da me firmata non risultava la riserva di controllo. Mi hanno inviato una foto del documento in cui il foglio sembra essere stato tagliato nella parte bassa in cui io avevo apposto la riserva come indicatomi dal corriere stesso. Ho fatto richiesta più volte al sito di avere fotografie migliori del suddetto documento ma mi sono sempre state negate. Alla fine su loro consiglio e stanco di non ricevere responsi favorevoli ho accettato un tavolo sostitutivo chiarendo che al ricevimento avrei richiesto di rescindere il contratto visto il pessimo trattamento ricevuto. In data 31/8 mi hanno comunicato che il tavolo sostitutivo sarebbe stato consegnato entro pochi giorni. In data 03/09 ho contattato l'azienda per chiedere informazioni sulla consegna che, secondo loro sarebbe stata effettuata in data successiva al 06/09. essendo in quel periodi in ferie ho concordato con loro che la consegna fosse posticipata in data succesiva al 15/09. In data 04/09, mezza giornata prima della partenza mi hanno contattato per consegnare il tavolo. Ho ritirato il tavolo apponendo nuovamente riserva di controllo. Al mio rientro, previo avviso all' azienda della situazione, manifestando nuovamente la mia volontà di recedere,ho visionato il nuovo tavolo riscontrando che fosse integro e ho provveduto ad inviare recesso in data 18/09 tramite pec. Nelle condizioni contrattuali il sito indicava 14 giorni lavorativi e successivamente 14 giorni, pertanto mi stanno negando il recesso dicendo che la mia richiesta è pervenuta troppo tardi. Come posso procedere? Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
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