Reclamo N° 164507

Giulio
25 Settembre 2019
ho acquistato un telefono sul sito eglobal, non ho ricevuto il pacco e dopo 30 giorni e diversi solleciti mi rispondono: Il Mer 25 Set 2019, 03:29 eGlobal Central IT ha scritto: Gentile Cliente, Innanzitutto ci scusiamo per il ritardo nel risponderle. Riguardo l'ordine, abbiamo ricevuto un aggiornamento dal corriere, siamo spiacenti di informarla che il pacco e' stato dichiarato perduto. Provvederemo quindi di conseguenza a fare un rimborso parziale della somma di Euro 22 Ci scusiamo per il disagio causato. Dalli Pire Mia email di risposta Buongiorno, Io ho acquistato il prodotto pagando 240 euro circa, poi per una serie di problemi nel trasporto attendo 30 giorni, ed infine mi scrivete una email annunciandomi un risarcimento di 22 euro, ma è uno scherzo? Avete dimenticato di scrivere che mi avete già spedito una seconda edizione della merce? Cordiali Saluti Giulio Zarra
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