Reclamo N° 160312

Mirco mario
17 Agosto 2019
ho acquistato un telefono usato su shpock e non mi è stato spedito. Ho querelato il venditore tramite comando carabinieri di Olbia. Avrei bisogno di assistenza legale in merito perché lui dice che se anche lo denuncio a lui basta restituirmi i soldi tramite accordo con il suo avvocato e tutto finisce a tarallucci e vino. Il truffatore è stato da me segnalato su altri siti come truffatore e gli sono state chiuse le inserzioni...il problema è che questo continua a vendere articoli a prezzo vantaggioso e quindi è un truffatore seriale. Ho il suo iban che,ahimè,corrisponde ad una postepay evolution,ho il suo numero di telefono,ho un numero di carta di credito visa/banca sella usato per acquistare una consolle nintendo switch con la quale ha truffato almeno un altro utente su shpock,per giunta un ragazzino diversamente abile(a detta della mamma),ho il suo nome e cognome che mi ha fornito per effettuare il bonifico,ho la foto del suo profilo whatsapp,con beneficio del dubbio circa la veridicità di questi ultimi tre dati. Ho letto di una sentenza della corte di cassazione n°43705 del 14 ottobre 2016 che ritiene la truffa online una truffa qualificata e volevo sapere se è possibile richiedere anche i danni visto che per un mese non avrò più i soldi per comprare il telefono che serve a mio figlio minore,in quanto lavora lontano da casa ed ho bisogno di essere in contatto con lui per motivi di sicurezza.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239