Reclamo N° 206914

Livio
21 Agosto 2020
Ho acquistato un televisore su monclick LG OLED55C9PLA con il finanziamento di Agos in 20 rate a tasso zero. Ho ricevuto email di conferma dal venditore e ho avviato la pratica con la finanziaria. Dopo qualche ora ho ricevuto una mail dal servizio clienti di Monclick avvisandomi che l'ordine è stato annullato perché non sono in grado di gestire l'enorme numero di richieste. Peccato che a distanza di parecchie ore il televisore risulta ancora disponibile. Leggendo i commenti su trova prezzi. It si può vedere che è una pratica usata sapessimo dal negozio e in alcuni casi tarda anche a rimborsare i clienti. Come associazione non potete intervenire per far smettere questa pratica molto scorretta? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239