Reclamo N° 191173

Giancarlo
09 Maggio 2020
Ho acquistato un televisore su www.unieuro.it il giorno 17/04/2020, arrivato il 30/04/2020 rotto. Immediatamente ho provato a contattare il centro servizi, ma dicono che è sospeso per il Covid, quindi ho contattato i negozi Unieuro di Bergamo, Brembate e Chiavari, da dove è partito il televisore in questione. In pratica tutti e tre i centri mi hanno detto che non possono fare nulla, da Chiavari addirittura mi hanno risposto con maleducazione, dicendo che loro i televisori li trattano come bambini. Giusto ora hanno risposto alla mia ultima mail, chiedendomi di pazientare con un messaggio noreplay, ovvero automatico, ma sinceramente la mia fiducia nei loro confronti è scesa a zero Vorrei la sostituzione del televisore in questione, o, in caso non ne abbiano di mio gradimento, la restituzione della somma, come da legge entro i 3 giorni dall'acquisto, ma non mi risponde mai nessuno.
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